quel serrasalmus dal ventre rosso che specie è?
quel serrasalmus dal ventre rosso che specie è?
se non sbaglio era il sanchezi molto bello quello!!!!
14cm in 450lt
Ma cariba piccoli nn c'è ne sono piu?? :-)
al momento mi sa di no
14cm in 450lt
allora, si è quella pericolasa, anche io c'ho una fifa.....
si, è un sachezi
Ultima modifica di Oceano Blu Acquari; 18-11-2011 alle 08:35
anguilla elettrica:
sfortunatamente l'esemplare che avevamoordinato sarebbe dovuto essere sulngo solopoco oltre i 30 cm, il nostro fornitore,crediamo per fare buona figura, ci ha inviatoinvece questo splemndido esemplare lungoperò 110 cm!
Ponendo sempre avanti il benessere dei nostriamici pinnuti, chiediamo il vostro aiuto.
Non siamo attrezzati per poter ospitare unesemplare di simili dimensioni, perciòchiediamo aiuto a tutti coloro possanometterci in contatto con strutture pubbliche(acquari, parchi ecc.) che possano allevarequesto esemplare.
Naturalmente l'esemplare sarà donato
Ciao simone mo sparo na caxxxta ma quanto costerebbe rispedirlo da dove viene?
8cm in 270lt
5cm
impossibile, per tutta una serie di motivi. Oggi arriva Striscia la Notizia, speriamo che loro mi (la) possano aiutare, ci vediamo in TV
Bravo simone mi piace questa cosa che stai facendi per questo animale vedrai che striscia ti dara una mano di sicuro...hai provato a contattare l'acquario di genova ?loro potrebberlo prenderlo o comunque avere rapporti con grandi centri che potrebbero aiutarti
X 2
X 3
X 15 Blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri