Nell'acquario inserirò come flora: Anubias nane, Vallisneria, echinodorus e Sessiflora (forse)...
Che fondo consigliate? Magari da mischiare con l'Aq brazil che voglio mettere! Le anubias le legherò!
Aspetto che mi illuminate![]()
Nell'acquario inserirò come flora: Anubias nane, Vallisneria, echinodorus e Sessiflora (forse)...
Che fondo consigliate? Magari da mischiare con l'Aq brazil che voglio mettere! Le anubias le legherò!
Aspetto che mi illuminate![]()
Per le piante dipende molto da che piante desideri inserire
Senza sapere quello non si può sapere se ti serve fondo fertile o no![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
le ho dette sopra havanailluminami
Dovrebbe bastare senza fondo fertile![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
buonissimo! così non devo impazzire... dovrò usare pasticche o roba del genere o basta il fertilizzante liquido? non so niente di piante
prendi piante che non soffrano temperature basse (18 gradi)
se prendi piante tropicali che stan bene dai 25 in su, a 18 ti muoiono.
se vuoi fare una cosa fatte bene, fai un biotipo asiatico sub-tropiacale e non sbagli.
Per la scelta dei channa io non ne metterei piu di 2. a me si davano fastidio 4 in 400 litri..
tolti 2 stavano meglio
コイキング
ma si ne prenderò 2 sicuro non di più! che painte consigli? La temperatura la terrò tra i 20/22 gradi
Aponogeton Cryptocoryne Hygrophila limnophila Nymphoides Rotala Salvinia.. per acque poco mosse stagnanti, le ultime son galleggianti
cmq se cerchio biotipo asiatico, trovi le info. anche in internet.
se no fai come me e prendi una bella encilopedia delle piante per acquari...cosi ti resta e la puoi sempre consultare.
コイキング
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri