sono pesci fantastici,,,guarda anche channa blue assam mi sembra che rimangono piccole ma meno colorate delle bleheri.
Ragazzi avevo intenzione di allestire un rio 125 che presto mi arriverà così! Con due bellissimi channa bleheri.... che ne pensate? consigli da chi ne possiede? possono entrarvi altre specie di channa (anche un solo esemplare)?
video: Channa Bleheri - YouTube
sono pesci fantastici,,,guarda anche channa blue assam mi sembra che rimangono piccole ma meno colorate delle bleheri.
8cm in 270lt
5cm
Come scritto in chat aspetta stasera e ti do il mio parere
Per ora leggiti la mia scheda sulla specie PiranhaPortal.Net - Channa Bleheri![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
lettoaspetto il tuo parere e degli altri! tanto ancora devo prendere l'acquario
havana ho trovato il tuo video su you tube credo! My 4 Channa Bleheri - Juwel Rio 240 - www.piranhaportal.net - YouTube
Pensavo ad un fondo sul marrone tipo jbl manado ma sentendo i commenti volevo optare per altro! Cos'è quello che hai usato?
Esatto quella era la mia vasca quando avevo i Bleheri.
Il fondo è AQ Brazil, bello quanto caro (mi sembra sui 20 € / 8 kg)
Cmq son bei pesci, forse un po' piccoli per dimensione, a me piacciono pesci un po' più di "presenza"...
Sono voracissimi e attento perchè cercano di saltar fuori da ogni minimo buco. Ogni tanto litigano ma non mi sembra si facciano grandissimi danni.
![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
io ne metteri 4 non si fanno grandissimi e hanno una crescita molto lenta!!
io l'AQ lo pago 16 euro 8 kg !
i miei litigavano poco onestamente quasi mai!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Avevo puntato a quel fondo pure ioPer 120l quanti chili ci vogliono? comunque dici che un unico esemplare di qualche altra specie tipo il ghuauca può starci? vorrei anch'io un pò di presenza xD
Non mischierei![]()
3 max!! e sei oki! quandi saranno 24 Kg predi il brazil pero' secondo me coi channa sta meglio!!!
molte piante e radici fai una bella vasca molto scenica non sono dei gran nuotatori!!!
ghuauca mai allevati non saprei!!
io farei due in variante rossa e due blu assam!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri