non mi spiego perche pesci cosi grandi non si scannino tra di loro in spazi cosi ridotti ????
non mi spiego perche pesci cosi grandi non si scannino tra di loro in spazi cosi ridotti ????
e piu bello desiderare di avere che avere senza desiderare.
sicuramente ! ho trovato video con arowana alligator gar arampaima channa micropeltes ... tutti nella stessa vasca ! non credo siano pesci molto calmi !qualche morso ogni tanto ci scappa sicuro !
ecco le specie che ho scoperto in questi ultimi mesi ! ditemi voi chi manca :apteronotus albifrons(BLAK GOST), Arapaima gigas,asian arowana,Atractosteus Spatula(alligator gar),Bagarius bagarius,Brachyplatystoma filamentosum,Brachyplatystoma tigrinum,Catlocarpio siamensis,Cephalosilurus apurensis,channa,chitala,Cichla ocellaris,Colossoma macropomum,datnioides,
erpetoichthys calabaricus,gnathonemus petersii,gobioides broussonnetii,Gymnarchusniloticus,Hoplias macrophthalmus,Hydrocynus goliath,HYDROLYCUS SCOMBEROIDES,Inia geoffrensis,mastacembelus erythrotaenia,Neoceratodus forsteri,Osphronemus goramy,osteoglossum bicirrhosum,osteoglossum ferreirai,Pangasius sanitwongsei,parachromis managuensis,Phractocephalus hemioliopterus,Polypterus,potamotrygon,Protopterus aethiopicus,Salminus brasiliensis,Wallago attu!!! la mia conoscenza dei pesci predatori, territorial fish o monster river o come li volete chiamare voi , perche non saprei come classificarli dato che sono tutti diversi ,finisce qui ! non ne conosco altri ! che poi la cosa difficile e che di ognumo di questi pesce esiste una sottospecie piu piccola ma molto simile , esempio il channa : micropeltes , aurantimaculata,gachua,bleheri ....
chi e cosi pazzo da conoscere ed elencare le sottospecie ( credo che si dica cosi ) di ogniuno di questi pesci come ho fatto con il channa ???! poi se conoscete qualche pesce mancante di questo genere mettete pure !!
conoscete qualche libro che tratta questa tipologia di pesci???
Ultima modifica di skabe the predator; 3 Settimane Fa alle 01:05
cosa vuoi sapere in generale????? su questo pesce??credo che sia una cosa molto difficile catalogare tutte le sottospecie ma alcuni esemplari possiamo sapere e dire qualcosa anche se io credo che l'allenamento migliore si puo' fare solo allevandoli cosa che a breve faro' con il goliath
TIGERFISH![]()
32cm
se ci sono sottospecie piu piccole .. ho notato che di ogniuno di questi pesci ce la specie principale che è enorme ppoi le sottospecie che sono simili solo che cambiano i colori e la taglia! si lo so che è un impreasa haha![]()
pensavo fosse un argomento piu discusso... mi sbagliavo hahaha! Mi tocchera andare in luisiana e parlare con uno del posto che farnetichera qual cosa su leggende di pesci gatto lunghi 5 metri che gli hanno mangiato il cane hahaha e si metteranno a suonare il bengio zompettando e sgambettando giusto per rendere la storia piu avvincente , ripensandoci meglio non andare
... mi tocchera fare una ricerca aprofondita pesce per pesce !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri