le idee creative penso che siano sempre ben accette![]()
ciao volevo proporvi una cosa! che ne dite se usiamo questa discussione per postare video generici di pesci predatori anche se non sono nostri per identificarli e buttare giu un minimo di informazioni ! in modo da conoscere piu specie possibile sia a livello di cultura personale e sia per chi magari vuole scegliersi un pesce particolare e frugando tra queste foto e video magari scopre qual cosa di nuovo! siete l unico sito nella quale si puo parlare di pesci predatori senza essere linciati ! quindi ne aproffitto per proporre questa discussione che ho sempre voluto creare ! prima pero volevo chiedervi cosa ne pensavate ? se non frega a nessuno non la faccio ! aspetto un vosto giudizio ! grazie scusate se rompo![]()
e piu bello desiderare di avere che avere senza desiderare.
le idee creative penso che siano sempre ben accette![]()
he he lo spero bene ! in caso la discussione va bene anche hai moderatori in caso cambite il titolo , raccolta specie predatori e territorial fish ho se preferite qual cosa di simile!
ci dovrebbero gia' essere sul forum video di predatori oltre ai piraz...prova nella sezione video...!=)
<------ made in Augusto!!XD
X2
x1
non ho trovato nulla!!
beh qua ci sara' la raccolta allora non e' male come ideapresto mettero video dei cariba con relative considerazioni sulla specie che allevo ormai da anni
la discussione va bene e potete continuare, per quanto riguarda i video a cui si riferiva taz sono nei documentari ma per visualizzarli bisogna avere almeno 100 post.
va bene grazie mille a tutti !! allora questa discussione almeno sara alla portata du tutti !!! vedremo di trattare anche specie molto strane , di quelle che non si trovano nelle discussioni heehehe piu i soliti!
allora da qui si inizia! postate pure le specie che vi intrigano di piu o che mari avete trovato girando su you tube e volete saperne di piu!! sfogatevi pure!!
Rompo il ghiaccio postando un video di un predator fra i miei preferiti! per gli amanti degli anguilliformi ecco il polypterus senegalensis , specie sotto specie e tutto quello che ne consegue...
polypterus senegalus eating bloodworms - YouTube in questo video c è anche un erpetoichthys calabaricus!
il polypterus senegalensis uno dei pesci che ha mutato il propio aspetto molto poco per piu di 200 milioni di anni.. ho preso un po di informazioni e maschi e femmine arrivano a 30 cm , è diffuso in tutta Africa sopratutto in Senegal , Gambia,Nigeria,Zaire . Valori ho letto che si adatta ad acque tenere a mediamente dure con ph da 7-7,5 temperatura 25 - 28.
se sapete altro o trovate errori aggiungete pure .. penso sia un pesce da citare in quanto è molto particolare!
ancora piu bello il polypterus ornatipinnis Polypterus Ornatipinnis tank - YouTube! spettacolare ! di questo tipo non conosco informazioni!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri