Magari è buonissimo ma solo a vederlo mi fa paura![]()
![]()
![]()
Secondo voi è valido stò filtro ?
Me l'avevano dato ancora con l'acquario ma non l'ho mai usato
IMG_4781.jpgIMG_4783.jpgIMG_4785.jpg![]()
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Magari è buonissimo ma solo a vederlo mi fa paura![]()
![]()
![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Un semplice filtro a sedimenti, e che ci fai?
x2
x2
x2
Esperto si,ma non veggentenon lo so se quelle sono resine o sedimenti,a vista dovrebbe essere un filtro a sedimenti,se è quello,si pulisce l'acqua,ma è ben lontano da un osmosi inversa.
Potrebbe essere una resina specifica per qualche sostanza/valore,dalle etichette non si capisce,però c'è scritto che ha un manuale d'uso, non ce l'hai più?
La soluzione non è difficilile,usalo,butta i primi 20/30 litri per pulirlo,e fai i test all acqua,e vedi che cambia.
x2
x2
x2
Non ho la minima idea di cosa possa essere, se vuoi un consiglio vai sul sito dell'azienda che produce questo prodotto e chiedi direttamente a loro, alle brutte lo puoi usare come letto fluido caricandoci torba, carboni e resine varie...
Comunque quel sito è una figata pazzesca, certi sistemi di filtraggio si vedono nelle piscine XD.
sembra un prefiltro a bicchiere per l'impianto ad osmosi ma non ne sono sicuro!!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Sembra questo ...
SENIOR PLUS 2P AFO SX-AS 3/4" ATLAS FILTRI
Sullo scontrino c'è scritto addolcitore , pagato 90 euro![]()
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri