Ecco ok il piranha mi fido, se e' quello quante bolle al minuto devo dosare?la meta'?? 25?30? ora sono 50
Ecco ok il piranha mi fido, se e' quello quante bolle al minuto devo dosare?la meta'?? 25?30? ora sono 50
dipende dalla durezza carbonica !!!
prendi pure un controller del ph !!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Non mi serve il controller ho i test a reagenti jbl mi van benissimo, comunque ecco i valori appena misurati dimmi tu(ho tolto un po' di torba che la devo mettere in un altro filtro per quello i valori sono aumentati un po');
ph;6
kh;5
gh;10
no2;0
no3;25
dimmi tu.. .mi ricordo si calcolavano le bolle in base a come era ph gh e kh...
32 bolle !! p.s. il tuo ph salira' appena diminuirai l'afflusso di co2 in vasca!!!! in quanto ci saranno meno carbonati disciolti in acqua!!!
occhio che con la co2 se ci scherzi ti gioki i pesci!!!!
il ph controller serve a regolare il livello di ph e non e' paragonabile hai test!!
p.s. la sua itulita' e' legata all'eletrovalvola che svolge il seguente lavoro:
distrubuire co2 (quantita' scelta da te naturalmente ) finche' no raggiunge il ph da te desiderato (impostato sul controller) dopo averlo ragginto stacca automaticamente!!!!
cosi' puoi dare la giusta co2 alle piante regolare il ph e avere meno risci di avvelenamento l'areatore lo tengo sempre acceso 24H su 24H!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri