è normale...ma è strano...se non avanza cibo dovrebbero autocontrollarsi...non sono erbivore tranquillo![]()
Ragazzi ho un problemino insolito le mie anetome helena...oggi ne ho contate 36!!!!!!!!!!!!..piccole come delle tic tac(piu' 8 adulte)...ma se contiamo che un buon 50% di vasca non lo riesco a controllare più quelle sotterrate...penso di superare la cinquantina...che cosa me ne faccio??...queste continuano a prolificare...non e' che poi mi rosicchiano le piante vero???
ps alcune mangiano anche la carne che avanzano i piraz le ho viste con i miei occhi e normale???
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
è normale...ma è strano...se non avanza cibo dovrebbero autocontrollarsi...non sono erbivore tranquillo![]()
Beh, se vuoi disfarti di alcune di loro, io le prendo molto volentieri.
Se decidi di toglierle "a manciate" io le passo a prendere!
Ciao Taz!
io spedisci spedisci tipo 5/6 a me![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
siam peggio degli sciacalli!
![]()
![]()
mi aggiungo anche io se dovessi darle via le prederei volentieri dato che qua a torino sono pressochè introvabili..![]()
?!?!? introvabili??...io in qualsiasi negozio vado ne trovo a iosa!!...cmq adesso faccio un bell'annuncio nella sezione vendite!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Io devo capire dove **** le trovate tutti ste halena..io e Mirko90 abbiamo girato 9-10 negozio tra Torino e non e devo dire che il risultato e stato negativo.. Non posso crederci
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri