Talee possono interessarti???
Come da titolo vendo/scambio anetome helena a torino..Sono grosse come una tic tac quindi NON adulte
Vendo per 1.50 l'una se ne prendete un po ovviamente il prezzo diminuisce
Oppure scambio per Ampullarie dal guscio Blu(non quelle gialle) in proporzione 2-1
oppure scambio per red cherry in proporzione 1-1
comunque se avete altri scambi da proporre fate pure
NON spedisco
per i mod..per le foto c'e' un problema la macchina fotografica ce l'ho pero' sono talmente piccine che se le fotografo vengono tutte sgranate e non si capisce nulla come posso fare???![]()
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Talee possono interessarti???
scusami tanto ma non so nemmeno cosa sono...dimmi tu cosa sono poi ti faccio sapere =) =)
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Piante taz.. Ne ho un po' di vari tipi se ti interessa fammi sapere..![]()
mah si potrebbe a me le piante piacciono molto...potresti mica mettermi qualche link??..
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
up up
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ciao, quante ne vendi? Sai riconoscere se sono maschi o femmine?
Grazie Taz
ne vendo quante ne vuoi...no maschi o femmine non li riconosco ma se ne prendi 10....e' sicuro che almeno una coppia c'e'....le vendo a 1 euro l'una...e se ne prendi 10 2 te le regalo quindi in tutto 12 a 10 euro
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
ok, 12 per dieci euro... come facciamo per la consegna?
io sono a To tutti i giorni sul tardi.
Fammi sapere, andrebbe bene (se per te non è un problema, zona Porta Susa - arrivo con il treno)
Grazie
..si si va bene...non vorrei solo che per il freddo sciopano!...se preferisci pero' venire a casa mia con piu' calma cosi te le scegli non ci sono problemi!...=)
voglio precisare pero' che sono piccine come delle tic tac! =)
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri