grande video roby
grande video roby
8cm in 270lt
5cm
Sono diventato nonno XD
dicci di piu![]()
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Caro Kospea...posso dirti che quello che vedi è il cocoon della mia femmina di B. vagans (se vuoi guardarti il video dell'accoppiamento lo trovi qualche pagina prima) aveva deposto il coconn qualche giorno prima di Pasqua,le ninfee che vedi diventeranno migali tra 1 mese e più dopo la 1° muta, è stato sottratto alla madre che lo ha accudito fino ad oggi per paura che si mangiasse i piccoli ed ora va dritto in incubatrice.
Fantastico,complimenti davvero! ma come mortalità all'inizio è alta? o c'è il "rischio" che tutti quei ragnetti diventano adulti?
Ancora non sono in uno stadio in cui si possono considerare nati, sono uova con le zampe e sì la mortalità può essere alta.
a che temperatura devono essere mantenute???...una volta schiuse le uova che mangiano??
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
1 X Astronotus Ocellatus Albino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri