sembra un'ustione !!! metti un po' di sale in vasca !! in modo da prevenire infezioni!
Miraccomando sale nn iodato!
sembra un'ustione !!! metti un po' di sale in vasca !! in modo da prevenire infezioni!
Miraccomando sale nn iodato!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
sembra anche a me una scottatura ...molto probabile che sia urtato al riscaldatore.
Anche a me sembra un bruciatura, come dice Pazz potrebbe essersi appoggiato al riscaldatore....come ti hanno suggerito metti un cucchiaino di sale non iodato ogni 25-30lt. Mi raccomando non buttarlo direttamente in vasca prendi un bicchiere, ci metti l'acqua dell'acquario in modo da far sciogliere prima tutto il sale![]()
ok potrebbe essre una scottatura, ma per sicurezza
controlla se si sfrega sul fondo o su oggetti, controlla le pinne se rimangono invariate e controlla che non abbia rigonfiamenti addominali.
tutto per escludere che possa essere altro.
コイキング
Raga io ho sempre usato il sale da cucina, quindi iodato, e non ho mai avuto nessun problema...
Ultima modifica di Àker; 25-11-2011 alle 16:05
Il sale l'ho messo però non puo essere una bruciatura perchè il riscaldatore è quasi tutto all'interno del filtro, la parte fuori dal filro é in una posizione che neanche volendo avrebbe potuto bruciarsi.Rigonfiature e pinne è tutto normale non ha niente di anomalo oltre quella roba li.
grazie a tutti x le rispote, terró d'occhio nei prossimi giorni cosa succede
Ultima modifica di kinno; 25-11-2011 alle 19:54
Allora segui quello che ti ha giustamente suggerito teo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri