Devi lasciarlo in pace,farlo stare tranquillo senza andare ogni 5 minuti a vedere se gli sono venuti occhi rossi.
Vedrai che andra alla grande pat,hai un pesce favoloso.
certo certo..io magari mi sto allarmando per niente neh..però pensarlo senza occhietti rossi proprio NO..in ogni caso non era da molto che era da Davide..penso più o meno 3 settimane..e mi ha anche detto che si e no ha mangiato 2 latterini..ma cmq stava sempre nell'angolo sotto il filtro..Però è anche vero che ha un rhombeus piccolino non sara neanche 20 cm e ha già i due occhi rossi..ma non so da quanto tempo ce l'ha...
In ogni caso..cosa potrei fare (di più di quello che sto già facendo) per farlo ambientare "il prima" possibile, cioè per agevolarlo meglio ad ambientarsi, ecc..?
20cm
x 3
Devi lasciarlo in pace,farlo stare tranquillo senza andare ogni 5 minuti a vedere se gli sono venuti occhi rossi.
Vedrai che andra alla grande pat,hai un pesce favoloso.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
LoOoLaahahahah..no dai non è che vado ogni 5 min. a vedere se gli sono venuti gli occhi rossi.ahahah
Thx.. vedrò di stargli alla larga per un pò
In ogni caso..voglio essere sicuro che sti occhi gli diventeranno rossi..se no già capito che stasera non dormo..e nemmeno domani e neanche dopo
20cm
x 3
bel colpaccio il geryi è davvero magnifico,un pesce davvero straordinario...aspetto le foto..complimenti ancora pat
Grazie marco
..tra 1 oretta dovrei metterne su un paio per anticiparvelece le ho sul telefono..ma quelle in ordine le farò domani
![]()
20cm
x 3
dai allora apettiamo......facci sognare![]()
evita foto tue nudo grazie![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
ciao pat quando ho preso i miei piraya da Davide sono andato a vedere il tuo geryi,stava fermo sotto il filtro ma e fantastico,complimenti abbi pazienza x gli occhi col tempo diventeranno rossi,vai di foto appena riesci
sara' cieco!!![]()
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri