L'ho vista crescere, alla fine nn serve altro che un po' di luce… Almeno da quel che ho visto
L'ho vista crescere, alla fine nn serve altro che un po' di luce… Almeno da quel che ho visto
grazie pazz...oggi ne prendo 3 sembra facile anche perchè volefo formare un praticello...avevo provato con il tenellus ma ho fallito.
8cm in 270lt
5cm
Ma fertilizzi Domenican?
si con le pasticche e con il fertilizzante liquido...senza pero co2.
8cm in 270lt
5cm
l'ho io in vasca questa,è molto bella...se hai una luce forte tende molto a rimanere bassa ed allargarsi,se hai una luce un pò tenue tende molto ad alzarsi...con una fertilizzazione giusta da i suoi risultati formando un bel praticello...
grazie marco...allora vado con l'acquisto![]()
8cm in 270lt
5cm
vai non te ne penti....
aprofitto di questo post altrimenti ne dovrei scrivere un altro per ogni pianta che tengo in vasca.
Ho messo una cabomba caroliniana da un mese e mezzo circa è crescita tantissimo in altezza però si è sfoltita molto...è proprio l'evoluzione della pianta che crescendo diventa cosi o è segno di carenza di qualcosa? in piu ho notato che da meta pianta fuoriscono moltissimi spaghettini penso che siano radici che pendono verso il basso.
8cm in 270lt
5cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri