+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Perca fluviatilis

Frequentatore
    Reg. il
    Oct 2011

Predefinito Re: Perca fluviatilis

Citazione Originariamente Scritto da teo335 Visualizza Messaggio
    io ho provato allevare persici trota.
    dovresti allevarlo in garage o in locali senza riscaldamento o meglio all'esterno.(dove non ghiacci)
    Straquoto
    Per quanto riguarda il cibo pian piano si abituerà sicuramente sia al morto e anche ai classici mangimi secchi. Vai tranquillo che gli unici "problemi" potrebbero essere lo spazio e alla temperatura, ma prendendo qualche "precauzione" ti troverai un bellissimo pescione dei nostri laghi....da quanto capisco hai intenzione di metterlo in una vasca con altri pesci? quali?

Sub-Admin
    Reg. il
    Jun 2010

se no ti posso aiutare col mio yozuri nuovo.....che i black bass saltano direttamente fuori!!!!!!!ahahaha
    Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
    1 X HEROS Gold Red Spotted 1 X Aequidens Pulcher
    1 X Archocentrus Multispinosus -
    1 X Thorichthys Meeki
    1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
    1 X Hemichromis Guttatus
    - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
    1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
    1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
    Ex:
    1 X

2 X Thorichthys Meeki
    - 1 X Hypselecara Temporalis
    1 X Astronotus Ocellatus Albino

Utente
    Reg. il
    Dec 2009

Concordo sulla temperatura, fuori fa freddino quindi dovrò tenere l'acqua il più fresca possibile almeno per il primo periodo...sto valutando come fare...e valuterò anche il suo adattamento a temperature più alte...
    Si...in effetti i pesci "adulti" di cattura sono più rognosi da alimentare in modo "innaturale" con mangime morto o addirittura pellets o simili, però anche io avevo pensato a vermi e compagni, quindi non essendo l'unico che ha avuto questa idea proverò con quelli...
    Probabilmente ci vorrà tempo, più è grosso più può digiunare...avevo un Arowana che mi ha fatto 2 mesi senza mangiare e mi guardava pure stizzita !!!
    Sulla "...vasca con altri pesci..." ih ih ih...dipende dalla temperatura a cui si abbitua a stare...
    Questi pesci vivono preferibilmente in acque stagnanti e basse che quindi in certi periodi dell'anno diventano "calde"...se si adatta ho alcune possibilità con pesci di taglia large, che quindi dovrebbe lasciare stare, altrimenti vedo di inventarmi qualcosa...

Ci devo pensare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)