..arguisco che il fondo non l'hai pulito prima di inserirlo![]()
ecco come si presenta dopo 3 ore dall'attivazione! Ho fatto solo una foto che c'è poco da fotografare... il fondo è manado 13l e il filtro un tetra ex700!
L'acqua è moto torbida e all'interno ho buttato due vecchi tronchi del 100 lt smantellato ai quali attaccherò le anubias
01122011231.jpg
..arguisco che il fondo non l'hai pulito prima di inserirlo![]()
20cm
x 3
lo passato tutto 3 volte in acqua con uno scolino... ne mettevo un pò lo sciacquavo 2/3 volte e poi acquario e via con altra dose! Se ci fai caso non è marrone l'acqua ma torbida bianca... il marrone lo ho tutto sciacquato ma penso che pulirlo al 100% sia impossibile
ni nota una leggerissima torbidità dell'acqua!!!!!!!!!hahaha
complimenti x il tutto,io cmq metterei un natte di allevamento,a 1 wild preferirei offrirgli almeno 150-200litri netti.
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
per ora è presto per pensarci... se ne parlerà quando sarà ora di mettere i regali sotto l'albero
é stata una faticata assurda giuro... togliere e svuotare il 100 lt e fare tutto con questo da capo... ma ne è valsa la pena... filtro silenziosissimo e l'uscita è a pelo dell'acqua così la muove
Poi domani vado a prendere la radice![]()
uhm..io la pria volta non l'ho pulito ed era cosi..la seconda volta l'ho pulito e l'acqua era limpida![]()
20cm
x 3
Togli e lava meglio il fondo sennò rischi di rovinare il filtro con tutta quella polvere e ci vuole tanto perchè scompaia
Metti un natte di allevamento non wild , per il secondo ci vogliono almeno 150 - 200 litri netti
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
ragazzi la torbidità si è dissolta quindi penso che era l'acqua del rubinetto appena aggiunta con quella d'osmosi! Ora è limpida
raga il filtro ogni tanto caccia aria che può essere?
e tutto normale.....si deve ancora riempire bene di acqua...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm