mi dispiace e successo come a me.....io l ho ucciso appena me ne sono accorto perche non ce la facevo a vederlo agonizzante...
mi dispiace e successo come a me.....io l ho ucciso appena me ne sono accorto perche non ce la facevo a vederlo agonizzante...
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
purtroppo puo' capitare..non alleviamo pesci rossi!...stai pur traqnuillo cmq che se era in 3000 litri succedeva uguale!...
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
spiace maxma son cose da mettere in conto quando si hanno dei piranha
No stava benissimo era bello vispo e nessuna ferita era sempre in giro per la vasca e non aveva paura quando mi avvicinavo e si avventava sul mangiare invece l'altro sta sempre nascosto ed esce quando spengo la luce anche per mangiare..quando sara piu grandicello e lo metto con i natterei non e che attacca pure loro anche se piu grossi di lui perche lo friggo se mi morde annibal misto massimo 096.jpg il mio primo pira
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Sono 900 litri netti e ho 3 nattereri e un piraya ora ...come spazio ne hanno alla grande ma anche 450 per due piraya piccoli erano tanti e invece un giorno gli e girata male e ha ammazzato l'altro e pure andavano daccordissimo...
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri