+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Rospo smeraldino

Frequentatore
    Reg. il
    May 2010

Predefinito Rospo smeraldino

vi carico un paio di scatti del rospo che vive fuori di casa, una creatura veramente stupenda.
    Domenican vorrei tanto capire perché questo rospo sia ancora in giro con ste freddo anzi che trovarsi in letargo.
    leggi a parte è possibile tenerlo in teca? penso sia l'unico tra i suoi simili ad attirami tanto ........rane pac man a parte
    Immagini Allegate

SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Jul 2010

Predefinito Re: Rospo smeraldino

amico rock il rospo smeraldino è un animaletto che sopporta benissimo basse temperature...ho letto una volta un articolo su di lui che erano stati avvistati a 4000 metri di altezza.
    Per l'allevamenteo il rospo smeraldino è protetto dalla convenzione di berna quindi non se puode tener...in casa...normalmente la forestale colpisce con sanzioni pecuniare i trasgressori.
    8cm in 270lt
    5cm

Frequentatore
    Reg. il
    May 2010

peccato perchè è veramente stupendo mi domando se ci sono riprodotti in cattività e quindi con cities regolare da me ce ne sono a sacchi in primavera cantano per richiamare le femmine emettono un suono molto particolare

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Nov 2009

bello!

anche io ne ho fotagrafati quest'estate. chiedevo in un post che rospo era..

a casa di un amico ogni anno in estate ha l'invasione..

Okkio che al giorno d'oggi ti cazziano di piu' se raccogli un animale protetto che se fai una rapina in banca..
    コイキング

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

bellino pure questo, considerando che è a-gratis vai di terrario senza pensarci

ps: domenican ma le rane che lanciano "porri" (se cosi si chiamano) quali sono? io pensavo lo facessero tutte.

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2011

Infatti quoto pazz! vai di terrario e fa silenzio... Vedrai che non te ne pentirai...

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Nov 2009

Citazione Originariamente Scritto da mikele765 Visualizza Messaggio
    Infatti quoto pazz! vai di terrario e fa silenzio... Vedrai che non te ne pentirai...
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    bellino pure questo, considerando che è a-gratis vai di terrario senza pensarci

ps: domenican ma le rane che lanciano "porri" (se cosi si chiamano) quali sono? io pensavo lo facessero tutte.

Capsico che non ve ne frega niente di consigliare pubblicamente di infrangere un reato (grave) ad un utente..

ma secondo me, la cosa peggiore, è che è consigliata da un Sub-Admin.

complimenti.
    コイキング

Frequentatore
    Reg. il
    May 2010

no ragazzi il rospo lo solo fotografato e fatto vedere a mia figlia poi lo riportato dove era, mio padre mi ha sempre detto che gli animali si guardano e poi si rimettono dove li hai trovati, ameno che non siano malati e vuoi curarli ...............le mie domande erano solo di curiosità.........(visto che siamo a dicembre ed era ancora in giro a zonzo).......se esistono esemplari con cities lo prenderei ad occhi chiusi ha delle zampe davanti che fanno paura sembra un bull dog
    questo rospo dovrebbe spruzzare pipi o una secrezione urticante se si sente in pericolo
    Ultima modifica di Rockbilla; 05-12-2011 alle 12:58

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Nov 2009

Citazione Originariamente Scritto da Rockbilla Visualizza Messaggio
    no ragazzi il rospo lo solo fotografato e fatto vedere a mia figlia poi lo riportato dove era, mio padre mi ha sempre detto che gli animali si guardano e poi si rimettono dove li hai trovati, ameno che non siano malati e vuoi curarli ...............le mie domande erano solo di curiosità.........(visto che siamo a dicembre ed era ancora in giro a zonzo).......se esistono esemplari con cities lo prenderei ad occhi chiusi ha delle zampe davanti che fanno paura sembra un bull dog
    questo rospo dovrebbe spruzzare pipi o una secrezione urticante se si sente in pericolo
    hai fatto la cosa migliore.
    コイキング

Frequentatore
    Reg. il
    Oct 2011

Esteticamente è molto bello, ma hai sicuramente fatto la scelta migliore Poi se è sempre nei paraggi di casa tua avrai sicuramente la possibilità di reincontrarlo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)