bellissimo, chissa di che colore hanno la prevalenza, a me dalla giada e gialla, 80% gialle, aggiornaci!!!![]()
bellissimo, chissa di che colore hanno la prevalenza, a me dalla giada e gialla, 80% gialle, aggiornaci!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Lo farò sicuramente e appena saranno un po più grandi metterò delle foto
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
domanda, ma hai piante in acquario?
Ciao pirana le ho in 2 acquari in uno si ho le piante nell'altro no perchè ho un metynnis e se le mangia anche le anubias...e allora ne ho messo una finta ..come mai questa domanda ?
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
immaginando l'invasione di tutte queste piccole lumachine che se non trovano da mangiare distruggono le piante!!!
visto che stanno anche a me x schiudere volevo sapere se ti stanno attaccando le piante che ne tengo tante!!!![]()
Tranquillo non mangiano le piante e poi gli do le pasticche da fondo sminuzzate e poi mangiano i resti del mangiare dei pesci...alcune le ho tolte e messe nella sala parto altre lasciate libere in giro
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
l'importante che trovano da mangiare ma la paura era la quantita'!!!![]()
Stai tranquillo poi da piccole soni invisibili mangiano pochissimo poi quando saranmno adulte un bel po devi levarle
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Le ampullarie, per crescere sane, dovrebbero necessitare di un ph basico e una durezza media dell'acqua.
La mia domanda è volta per capire se le allevate con i piranha o meno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri