dipende dalle dimensioni del pira... quello del video penso sia impossibile... non è mica un serpente XD
dipende dalle dimensioni del pira... quello del video penso sia impossibile... non è mica un serpente XD
ovvio che no![]()
quoto dipende dalle dimensioni,ma quello non voleva mangiarlo ma secondo me difendere il territorio...
Con i due esemplari del video è praticamente impossibile, ma se il pira fosse stato la metà o qualcosina meno potrebbe accadere. Anche secondo me, quello dell'Oscar nel video, è un comportamento territoriale di difesa del territori.
P.S La radice del video mi piace molto![]()
Quoto...
In ogni caso io la convivenza fra le due specie l'ho provata per mesi.. finchè sono piccoli i nattereri ovviamente non hanno nemmeno mai pensato di entrare nel territorio dell'oscar....
ma da grandi....NEMMENO!!! neanche quando le dimensioni erano più o meno le stesse....potevano teoricamente farlo fuori in meno di un minuto per intero ma si cacavano sotto alla grande!
900 lt:
22cm
130 lt
DISCUS
se l'astronotus è adulto ed il pira è un piccoletto ovvio che se lo puo' inghiottire.anche una carpa se trova un baby natte se lo mangia, per la legge: pesce grosso..mangia pesce piccolo
Io penso che un astronotus vs pira di pari dimensioni vince sempre l'astronotus.. (nel caso del video mi sembra anche bello massiccio come oscar.. era inevitabile una vittoria per lui)
il pira vince in branco.
un branco di pira non lo ferma nessun ciclide..
detto tutto cio' .. mi sembra comunque un video stupidoe poteva finire peggio.. un morso del natte avrebbe potuto cmq creare una ferita profonda a quel bellissimo esempalre di astro..
Non credo che sono l'unico a pensarla cosi visto che anche su youtube ci son piu' NON mi piace.
コイキング
un black bass adulto ci riuscirebbe senza tante menate l'oscar non penso proprio
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
quindi il video è un fake??
Possessore di:
x 3
(EX)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri