bello anche se pero incontrandolo non mi farebbe la stessa impressione
O meglio bombo o ancora meglio ape contadina.
sono 4 giorni che tengo in vita un bombo..............è un po' una scommessa.
il tutto è scaturito da ricordi...........di quando ero piccolo, che nelle piante di lavanda davanti casa, gironzolavano sempre queste simpatiche api ciccione.
Torniamo al bombo, la bestia era a pancia all'aria nella lavanderia non muoveva neanche una zampa sembrava secca, ero li li per buttarla fuori ma mi rincresceva; lo messa in un barattolo e gli ho dato il miele....................sembrava una cazzata ma sono 4 giorni che mangia miele ed è in piene forze, tenta pure di volare.
non so cosa ne farò ma intanto è meglio il barattolo dell'inverno fuori casa
in due foto si vede alle prese con il miele
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
bello anche se pero incontrandolo non mi farebbe la stessa impressione
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
no no anzi le api mi piacciono....solo che incontrando una bestia cosi non starei a fargli caro caro...![]()
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Io amo questi piccoli animaletti, alla fine io amo qualunque animale vabbe ahaha
comunque sono piu' loro che han paura di voi che voi di loro, io che abitavo in germania dove e pieno, e ci avevo sempre a cche fare da piccolo so' che se non gli rompi le palle loro non ti scocciano ...
Al contrario delle vespe, che si sentono agredite anche dalla presenza sola di una persona, infatti quelle ogni volta che le vedo finiscono dal mio ragnetto che tengo ormai da 3 mesetti e sta da dio=)
io odio le api da quando piccolo una mi morse sul labbro superiore trasformandomi nel primo baby siliconato![]()
8cm in 270lt
5cm
non sai quanti giorni puo' vivere ?
コイキング
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri