Bello complimenti che vasca hai intenzione di allestire? ps questo esemplare era da calendario!!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Alcuni di voi mi conoscono già, altri no.
Per vari motivi essendo studente universitario, l'hanno scorso ho dovuto trascorrere tutto l'anno giù a casa, dove non ho avuto modo di curare il mio ex Piraya che son stato costretto a vendere. Sono stato quindi un po lontano dall'allevamento dei Piranha ma a settembre ho ripreso alla grande! E proprio a fine settembre ho preso King, un esemplare di Piraya poco più grande di 30cm, che vi presento ora postando un po di foto!
Attualmente lo tengo nel Rio 180, ma sono già da un po alla ricerca di una nuova e più degna sistemazione per lui, che spero di trovare quanto prima!
Mangia come una fogna a differenza del piraya precedente, che chi mi conosce sa i problemi che mi ha dato..........![]()
E rispetto all'altro non ha paura assolutamente di nulla! anzi sono io che me la faccio sotto quando faccio pulizia!
Appena posso vi posto un video del pasto.
Spero gradiate, un saluto a tutti!![]()
Juwell Rio 180
YELLOW KING 31cm
aXL_fAbRizIo_rOsE88
Bello complimenti che vasca hai intenzione di allestire? ps questo esemplare era da calendario!!!!
14cm in 450lt
che torooooooooooooooooooooooooo!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
lo conosco era di tommaso vero,? molto bello..
GOLD RUBY
Grazie!...per la vasca non voglio gufarmela da solo, però sto preparando qualcosa di grosso!
...spero vada tutto per il meglio!
Purtroppo mi sono accorto tardi del calendario, senò avrei senz'altro mandato le foto che ho fatto con la reflex di mia sorella!:/
E si taz stavolta ci ho beccato bene!
No Niko l'ho preso da Alessandro!..e comunque grazie!![]()
Juwell Rio 180
YELLOW KING 31cm
aXL_fAbRizIo_rOsE88
Che bestioneeeeee...ha l'aria cattiva nelle foto, ti guarda male!!!![]()
e' bellissimi complimenti![]()
TIGERFISH![]()
32cm
porca trota che balena..stupendo complimenti davvero...ma sbaglio o ha qualche buco?
un bel bestione
peppino 24 cm
luca
CLITHON CORONA x 2
juwel rio180,pratiko200, koralia 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri