che insetto era 0.0??...cmq no arci al max e' il contrario e come dare 2 natte ad un micropeltes...metti che lo mozzicano bene e sciopa???
Arci volevo sottolineare che, anche se la rana è 4 volte piu grande e che se avesse attaccato per prima molto probabilmente lo avrebbe ingoiato senza problemi, può capitare che esseri piu piccoli, in questo caso st'insetto ma anche topi o altro, possono diventare pericolosi per la rana.
che insetto era 0.0??...cmq no arci al max e' il contrario e come dare 2 natte ad un micropeltes...metti che lo mozzicano bene e sciopa???
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
dovrebbe essere tipo uno scarabeo che inietta un liquido paralizzante nella preda... e su nutre di essa come i ragni... non mi ricordo il nome... Comunque per il fatto del vivo penso che si possa evitare ma se proprio volete dargli qualcosa... preferisco un neon che uno scalare ad un pira, come un grillo che un topo ad una rana...
Poi penso che delle esperienze personali possano contare... sembra stupido ma io non darei mai uno scalare ad un pira perchè li ho avuti sempre in acquario, stessa cosa per i criceti o le cavia...
pazzz e' impressionante e ti assicuro ke su rende molto bene l'idea del discorso dettoa da te da domenican e da altri![]()
TIGERFISH![]()
32cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri