non mi piacerebbe x niente averlo in casa,anche se riconosco che sono molto belli.
questo è molto velenoso?
Originario dell'Africa Occidentale necessita un substrato di torba irlandese, umidità intorno 80% un terrario 40x40 temperatura dai 28° ai 22° amano entrare in acqua e quindi bisogna fornirgli un recipiente abbastanza largo ma basso, la vita media è sui 10 anni. Animali con C.I.T.E.S
non mi piacerebbe x niente averlo in casa,anche se riconosco che sono molto belli.
questo è molto velenoso?
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Guarda, la velenosità degli scorpioni è inversamente proporzionale alla grandezza delle chele. Quindi questo è innocuo, a meno che tu non sia allergico al suo veleno
bello! dovrebbe essere il piu grande tra gli scorpioni se ricordo bene... cmq quello rosso/giallo è stupendo.
io disolito qui da me trovo dei "mini-imperator"clicca qui
Avevo letto la discussione (postata nella sezione sbagliata)...Euscorpius italicus è dolcissimo, mio figlio ne alleva uno da 2 anni ormai
Ora lo sta stabulando, in primavera sicuro!
la lista "non ufficiale degli aracnidi" di cui ne ho già parlato a iosa..penalizza molto gli scorpioni a differenza deglle migali. Questo perchè identificare correttamente uno scorpione è molto più difficile di una migale, e chi ha aiutato a fare la lista ha preferito mettere "fuori" alcune specie (tra l'altro bellissime) perchè somiglianti a specie veramente pericolose
minchia Roby andresti d'accordo con Mirko dei serpenti tu. mirko dei serpenti...L'UNICO VERO INCANTATORE DI SERPENTI ITALIANO
è un ragazzo di brescia.
io gli lascio a voi, anche se sono molto belli da vedere.
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
che belloio sono0 dello scorpione
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri