da quando tempo li hai in vasca?prova con qualcosa di piu' appetitoso, prova il filetto di trota fresco
ragazzi volevo farvi una domandina... i miei 2 piraz sono ancora piccini max 8/9 cm...e secondo me dovrebbero strafogarsi di cibo...invece mangiano ogni 2 giorni se va bene...e' normale secondo voi?...vario molto gamberetti milza cuore fegato sardine latterini..pero'..mangiano poco..
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
da quando tempo li hai in vasca?prova con qualcosa di piu' appetitoso, prova il filetto di trota fresco
peppino 24 cm
luca
CLITHON CORONA x 2
juwel rio180,pratiko200, koralia 2
Forse e' solo questione di ambientamento(tempistica) e null'altro
TIGERFISH![]()
32cm
può dipendere dalle luci anche,il cibo lo somministri a luci spente o accese?che temperatura hai in vasca?
strano,di norma i natte così giovani hanno un metabolismo molto veloce e quindi almeno il mio mangiava 2 volte al giorno,puoi provare con 1 pompa di movimento a farli stancare un pò,però essendo ancora piccoli non esagerare con il rapporto litri/ora
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
valori e ambientamento!!!
xme sono queste le cause anche la luce !!!
non so dicci un po'!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Allora i piranha sono 2 in 400 litri con una pompa di movimento da 2800 litri l'ora accesa 24/h su 24 le luci sono 4 neon t5 da 10000K ampiamente schermati dalle piante galleggianti e dalle vallisnerie che ricoprono totalmente il pelo dell'acuqa!...la pappa la do a luci accese per 2 motivi il primo e che voglio vederli mangiare e il secondo e che voglio vedere se avanzano qualcosa in modo da toglierlo prontamente! i valori sono questi
Ph 6
Gh 8
Kh 4
no2 no3 0
e come pappa do un po di tutto ma niente appetenza zero...o meglio giusto quando hanno fame che non mangiano da 2 giorni....=( che dite?
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
fai benissimo a dargli da mangiare a luci accese,è bene non farli mai abituare a mangiare a luci spente,gli no3 a 0??
da quanto li hai in vasca?l'ambientamento è fondamentale.
4 x 19/21 cm
questa vasca per me non e' attiva ..ma i neon quanti watt sono ?per la tua vasca andrebbero bene 80 , 90 watt , e abbasserei anche i k. 6500
peppino 24 cm
luca
CLITHON CORONA x 2
juwel rio180,pratiko200, koralia 2
no2 no3 a 0 non e attiva,ma credo che per adesso il problema maggiore sia l ambientamento
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri