belissimi davvero.non mi ricordavo piu' quanto fossero piccoli.ma una curiosita...come azz fate a fare foto cosi' belle ai piraz????
Ragazzi.. mi sono deciso finalmente a fare un video ai miei natte! Hanno le pinne un po mordicchiate perchè non andavano d'accordo con un loro "amichetto natte" che proprio ieri aimè si sono pappati ben benino
Loro due stanno bene insieme per lo meno adesso
Buona Visione!
Piranha Nattereri - YouTube
belissimi davvero.non mi ricordavo piu' quanto fossero piccoli.ma una curiosita...come azz fate a fare foto cosi' belle ai piraz????
x 3
una buona macchinetta... e soprattutto mano!![]()
Complimenti, i piccolini sono molto belli e simpatici!
Non da meno video e foto: ottimo lavoro!
Belli i piccolini,la vasca non mi piace proprio.E un mio parere non offenderti.
Complimenti per la qualita delle foto,che machina foto usi?non e una comune compatta.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Complimenti sono carinissimi.. Specie quando hanno il pancino gonfio dopo aver mangiato..se posso darti un consiglio il teschio io lo toglierei e poco naturale.. Poi fai te son gusti.. E attacca meglio lo sfondo 2D che e pieno di bolle..
![]()
Gran bel video...complimenti. unico appuntonon mi piace quella pietra violacea.
8cm in 270lt
5cm
bellini..che ricordi..
anche i miei erano così..![]()
GOLD RUBY
Bellini i piccoletti...mi piace tantissimo anche il video e il montaggio, magari la mia macchina rendesse così bene...![]()
molto bellini,e ottimo fotografo![]()
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri