+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 di 25
    Utente
    Reg. il
    Oct 2011

Predefinito Re: Incredibilmente felice - Osteoglossum bicirrhosum

Il motivo per il quale non si trova già in una vasca delle giuste dimensioni (e anche più..perchè quella ho in mente) è che a gennaio devo trasferirmi. Quindi prima di prendere qualcosa di enorme e enormemente difficile da trasportare,è più logico concludere con sta storia del trasloco e poi potermi dedicare al subacqueo Allora vi chiederete il perché io l'abbia preso adesso e non dopo. Beh...perchè l'ho trovato occasionalmente ad un prezzo abbordabile e poi il desiderio di averne uno era irrefrenabile. Non parlo di chissà quanto per cambiare vasca. Massimo 3 mesi e già sarà nel suo alloggio finale.
    Per quanto riguarda le foto,più tardi le posto. Il tempo di recuperare una digitale adeguata. Inoltre credo sia inutile dire bagianate simili. Della serie: "ho un Arowanaaa",mente in realtà non è vero. In sostanza: niente fumo e niente arrosto a che prò? Per farmi figo in un forum con gente che non conosco?? ahahah no no! Non ne ho bisogno

Frequentatore
    Reg. il
    Aug 2010

Tralasciando la dietrologia su quanto è accaduto su questo forum e quanto accade (di cui non mi sono accorto, avrò gli occhi foderati di prosciutto!!) posso chiederti quanto l'hai pagato? non voglio farmi gli affari tuoi ma sapere quel è il suo prezzo "adeguato" visto che quelli che ho visto io sono sui 20/25 cm e costavano attorno ai 50/60 €.
    Personalmente non mi fa impazzire il tipo di pesce, ma sono molto contento per te, so benissimo cosa vuol dire riuscire a mettere in vasca il pesce che sognavi da tempo. Questa sensazione è la stessa che ti fa cercare il meglio per il tuo animaletto, per cui non ho modo di dubitare che lo metterai al più presto in una casa adeguata alla sua "importanza".
    In bocca al lupo per l'allevamento!

Utente
    Reg. il
    Oct 2011

L'ho pagato 60...l'ho trovato adeguato rapportato ai 90-100 euro che mi hanno chiesto altrove per esemplari della stessa dimensione.

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Jan 2011

il problema è che di gente che arriva qui con monster fish in vasche non adeguate senza postare nemmeno una foto ne abbiamo piene le scatole..
    poi che progetto è scusa un pesce che arriva al metro in un acquario che massimo sarà 50 cm di profondità,? come si gira,?

poi se tu volevi solo complimenti.. beh allora te li faccio.. bellissimo pesce e stupenda vasca me li immagino bravo..

ora a parte le cavolate seriamente tutti ti hanno detto che per un'arowana un 350 litri è poco ci vuole almeno il doppio del litraggio.. poi se posti delle foto la gente vede e valuta.. e sarà anche più buona con i consigli..
    GOLD RUBY

Frequentatore
    Reg. il
    Aug 2011

Citazione Originariamente Scritto da Rockbilla Visualizza Messaggio
    altro bel topic............................................. .....a buon intenditor........................................ ...

Come non quotarti....
    900 lt:
    22cm

130 lt
    DISCUS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)