Nulla.
Se l'hai appena presa evita di rischiare con del vivo non quarantenato (e se chiedi significa che non ne hai)
In che vasca la tieni?
Ciao
Che dire? Sono felicissimo!! =D
Finalmente ho nella mia vasca un piccolo di Arowana Silver.
Preso l'altra sera,ancora non lo vedo molto appetente. Forse deve abituarsi al nuovo ambiente? Magari fa la schizzinosa? mmm...Ad ogni modo,per il resto sembra proprio in ottima salute. Vivacissima,attenta,gira tutta la vasca. Ancora un pò timida... quando mi avvicino troppo mostra diffidenza e passa dall'altra parte della vasca. Ma si abituerà alla mia continua manutenzioneTrovandomi comunque con le mani i vasca,dopo poco tempo riprende il suo gironzolare tranquilla.
Esperti mi hanno consigliato di tenerla a digiuno per 2 giorni e poi diverrà un "aspirapolvere". Ma prima di passare a questo estremo,vorrei provare con del cibo vivo. Che mi consigliate?
Giorgio
Nulla.
Se l'hai appena presa evita di rischiare con del vivo non quarantenato (e se chiedi significa che non ne hai)
In che vasca la tieni?
Ciao
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quoto havana,posta delle foto magari
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
--- Parte implementata in un secondo momento ---
Per le foto magari domani. Mi scoccia proprio sparaflesharla adesso
infatti le foto si fanno senza flash.....la vasca e minuscola crescono abbastanza velocemente....mah
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
altro bel topic............................................. .....a buon intenditor........................................ ...
SOLO UN UOMO FACEVA MIRACOLI............................E' FINITO IN CROCE
Purtroppo la mia digitale non è che sia un granchè...va sempre con il flash! Ad ogni modo: con chiunque ho parlato (e non certo quaquaraquà e non 1 ma tanta gente) mi hanno detto che per ora va bene. Inoltre vi sono stati esemplari ben più grossi allevati fin una certa età in un 200 litri. Quindi nel mio 350 ci va a nozze. Senza che state tanto li a blaterare che da molto fastidio. Tra qualche mese penso di ampliare con un 2500-3000 litri. Quindi cortesemente: o commenti sensati oppure meglio niente. Grazie. Altrimenti eviterò a priori di continuare a scrivere su questo fortum. é sempre una lamentela su ogni cosa.
Se non vuoi più scrivere fai pure non credo te l'abbia ordinato il medico.
Se sei sicuro che il litraggio vada bene buon per te ma non è così e continuerò a ripetertelo.
Ciao
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri