Il mio Rhomb non ha mangiato per un mese...non muore.
Il mio Rhomb non ha mangiato per un mese...non muore.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quindi mi consigli di aspettare con il vivo ed insistere col morto??
Secondo me si però a te la scelta.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
gixxer quoto quanto già detto: continua con il morto; sicuramente è disturbato dagli altri inquilini e sinceramente preferisco l'allevamento mono specie.
Io avevo un pleco e un Polypterus senegalus con il channa ma ho preferito toglierli perchè faticavo a farli mangiare tutti in quanto difficilmente il cibo arriva sul fondo.
Ora con 2 channa di specie uguale è una pacchia.
non ho mai amato il mono specie,a meno che non sia strettamente necessario per la convivenza.quindi adesso continuerò come avete detto voi poi vedremo....!ma voi siete contro al vivo non ho capito??
Io sono al contrario al vivo in acquario e sicuramente pochi condividono il mio pensiero.
La motivazione è la seguente: in natura è ammissibile nella catena alimentare, in cattività non lo trovo giusto
ci sn un sacco di pensieri sul fatto del vivo.c'è chi lo somministra regolarmente,chi nn lo da mai!io personalmente lo do sl se necessario(per esempio cn pesci impegnativi in fase d'ambientamento)...
X 2 bleheri;X1 ice&fire
allora il mio potrebbe essere uno di questi casi.....ancora non mangia....!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri