[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG][IMG][IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/IMG][/IMG]
--- Parte implementata in un secondo momento ---
semplice ma cè tutta la vasca!quanti litri è?
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Consiglio : le foto falle senza flash , dai una pulitina ai vetri e controlla la pianta centrale che non mi sembra tanto in forma
Ultima modifica di Straie; 13-12-2011 alle 23:30
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
non mi dispiace,forse avrei messo un fondo marrone,ma l'importante è che piaccia a te,litraggio?sinceramnete la pianta centrale non la vedo affatto male,il rosso scuro è il suo colore...
si infatti è il suo colore.....litraggio 170l....cosa ne pensate della radice..meglio così o al contrario? va bene messa vicino l aspirazione del filtro esterno??
azzo sembra piu piccino..per la radice devi veder te a colpo d'occhio...io la lascerei anche cosi..è che pè grossa e ti porta via spazio..metterai dei natte?
si credo che metterò dei natte...cmq avete ragione la qualità delle foto è pessima...sono state fatte poco fà...da una discussione nata in chatt quì nel sito...domani magari ne posto altre....la vasca sembra + piccola....i colori distorti....cmq sono indeciso se mettere la radice al contrario o così...e se può stare senza creare problemi vicino l aspirazione....il problema è che nn sò cme ancorare sta radice...xkè cme la metto metto....tenta a galleggiare...sembra che cme la tocchi si sposta
Lascia la radice finchè son piccoli , quando cresceranno la togli perchè toglie tanto spazio per il nuoto , se non resta ferma incastrala in qualche maniera , mi raccomando max 2 natte
Ultima modifica di Straie; 14-12-2011 alle 00:23
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
nn e' malaccio pero'forse la radice la toglierei mettendone una piu' piccola oppure tagliala e mettila in modo ke nn toglie ulteriore spazio al nuoto gia' la vasca e' 170lt LORDI?????ma quanti natte vorresti mettere
TIGERFISH![]()
32cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri