e un po vaga come descrizione....=)
ciao ragazzi ho un natte con una leggera battereosi a un occhio, oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia il quale mi ha regalato una boccetta con una sostanza gialla dentro, l'ho appena inserita in acquario 1ml ogni 60 litri come da lui consigliatomi. Qualcuno sa di cosa si tratta? l'acqua mi e' diventata tutta gialla 0.0
e un po vaga come descrizione....=)
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Forse t conviene iniziare da foto e valori dell' acqua e poi si procede con i consigli e le deduzioni.. (:
x2
Vite non capisco perchè, te come altri utenti, prima andate dal negoziante, iniziate il trattamento e poi postate qui chiedendo cos'è e se funzioni!?
Mi sembra un modo di fare abbastanza strano...
Cmq per le batteriosi come detto in tante altre discussioni si usa il dessamour, mycowert, baktowert e general tonic plus.
Pazz siccome il prodotto me lo ha rifilato senza farmelo pagare non ho potuto chiedere di cosa si trattasse nello specifico in quanto il titolare era in agguato. Domani chiedero' a lui nello specifico di cosa si tratta, chiedevo a voi solo per sapere se avevate avuto problemi analoghi e quindi se potevate dirmi voi di cosa si tratta. tutto quello che mi ha detto e' 1ml ogni 60 litri d'acqua x 3 giorni. i valori dell' acqua sono perfetti , l'unica cosa e' che questo prodotto era giallo paglia e l'acqua di conseguenza ha preso lo stesso colore 0.0
Vite devi sapere cosa hai immesso (nome commerciale), quantificare con dei numeri i valori perfetti e foto dell'esemplare con batteriosi.
Alcuni medicinali di distruggono i batteri buoni del filtro.
Solo in questo modo potresti avere un aiuto sensato.
ok domani sapro' il nome commerciale del prodotto i valori sn ph 6,7 gh 5,5 kh 6 no2 zero no3 5
come hai fatto a sapere che il gh è 5,5?cmq senza foto è difficile x tutti aiutarti
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
cava il gh e' 5,5 perche' me lo dicono i test 0.0 cmq il prodotto e' micotivex una cosa simile ed e' della sera... ad oggi sono al 3 giorno di cura , quindi da domani sospendo. I miglioramenti ci sono stati ....l'occhio si sta pian piano riprendendo.
come prodotto nn lo conosco.però se funziona meglio così![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri