Finalmente qualche predatore diverso dai classici .. non ho idea sul suo allevamento dato che non lo ha tenuto nessuno ne quì ne nell'altro forum ...
come da titolo vorrei delle info su questi pesci.ho cercato per il web, ma la mia ignoranza nella lingua inglese,mi limita molto...
padre e madre permettendo,questa primavera vorrei provare ad allevare questa spece.
ho un acquario che misura 1,50 x 0,50 x 0,60;quanti ne potrei tenere?che allestimento potrei offrigli?mi sembra d'aver letto che hanno bisogno di correnti molto forti d' acqua molto ossigenata e di cibo vivo, è giusto?
chiedo a voi più esperti di me prima di fare stro****e
grazie in anticipo![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
Da quello che si legge vivono in gruppo e arrivano sui 25 cm tutti...quindi direi bah 3 o 4 forse.
Sono mangiatori di pinne e sicuramente (vista la forma) vivono dove c'è corrente. Per il vivo non so forse si abituano anche al morto come quasi tutti, dipende da te
Calcola che questo è quello che ho letto un po' in giro quindi non prenderlo per l'assoluta verità.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
sinceramente spero che si abituino al morto...3 o 4 nn sarebbe male![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
Spuma, so che sono abbastanza difficili da abituare...però di solito la fame vince![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
posta una foto nn trovo nulla su web -.-!!
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
grazie per le foto....havana mi ha anticipato![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
mazza!!!belle foto theseta...
ho scoperto che sn abbastanza delicati, secondo voi, mettendo un filtro eheim 2080 carico di canolicchi, sarebbe sufficente?
X 2 bleheri;X1 ice&fire
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri