quindi te le allevi da solo????? bravo!!!!risparmi soldi giusto??![]()
Blaptica dubia :è una specie che raggiunge i 6 cm, il maschio è alato la femmina invece ha solo dei piccoli abbozzi.
Partoriscono neanidi già formate (in realtà le ooteche si schiudono all'interno della madre) dall'aspetto di un onisco.
Hanno un buon ritmo di riproduzione se tenute al caldo, circa 28° gradi.
Apprezzano molto le verdure per cui do anche sedano, rucola, tarassaco ecc.
Rispetto alle lateralis sono più lente, ma avendo l'abitudine di infossarsi è meglio proporle come pasto in una ciotolina dai bordi alti per evitare fughe e successivo infossamento nel substrato del terrario100_1327.jpgb
quindi te le allevi da solo????? bravo!!!!risparmi soldi giusto??![]()
TIGERFISH![]()
32cm
Sì, tra aracnidi, sauri ed anfibi spenderei una fortuna. Ho anche pensato di darle ai miei ciclidi!
come vivo da cibo allevi solo questi?
io o provato sabato x la prima volta a dare al mio astronotus delle tarme e non gli sono x niente piaciute,anzi le prime 2 le ha risputate e le successive neanche le guardava,strano,con cosa potrei provare?
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
i maschi sono alati ma non volano vero??
No Arci, non volano. No Pazz, ho pure le tarme della farina. Con i grilli li riproduco di tanto in tanto, aspetto solo che le femmine depongano le uova poi vanno a finire in pasto. Mentre i minigrilli che mi nascono mi servono per quegli aracnidi (sling) che non riescono ancora a predare i piccoli delle tarme o delle blatte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri