Nessumo mi sa dare un consiglio ?
come pre filtro per i cambi ?cosa intendi ? secondo te si rompe la pompa del filtro perche frena troppo l'acqua ? volevo metterlo per evitare che lo sporco maggiore andasse dentro il filtro anche per tenere piu pulito il motore ...ciao 3 sono troppi e forse anche due io ne ho messi 2 in 450 litri uno poco piu grosso dell'altro e sono stati due masi tranquillissimi sempre insieme una sera tornato da lavoro ne ho trovato meta purtroppo....per stare tranquillo e farlo stare bene mettine uno poi va a fortuna
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Nessumo mi sa dare un consiglio ?
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
prefiltro.jpg] si forse sara' quello max allora io consiglierei di ovviare con un pre filtro come dalla foto ke ti ho postato , perke' questo aspira dal bicchiere interno alla vasca e va' direttamente al filtro senza ne' frenare la portata o fare giri obbligati(pèarlo del flusso dell'acqua)![]()
Pero il pratiko ha una mega griglia per l'aspirazione invece quello ha subito la spugna quindi dovrebbe frenare l'acqua come l'altro se non di piu e la pulizia e piu scomoda..bo se non trovo nessuno che l'ha provato lascio tutto cosi per non fare danni...
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri