bello francè! Lo tieni vero?
Sai che coppia un tiger e un guama in casa(ovviamente differenti acquari XD)
10122010199.jpg10122010198.jpg10122010200.jpg10122010202.jpg
ragazzi sul cell avevo foto della mia vasca e del guama ma mi spiace perche' sono vecchie di un annettomesi vi assicuro ke il guama e' molto piu' grosso(groppa) ne' un pochino piu' scuro e un po' piu' lungo ma ve le posto lo stesso appena vado in licenza gliene faccio delle nuove il mio amico ke me lo sta accudendo mi ha detto proprio ieri ke quando gli fa i cambi d'acqua lo punta
e nn si sposta facilmente(sta maturando del tutto)
![]()
TIGERFISH![]()
32cm
bello francè! Lo tieni vero?
Sai che coppia un tiger e un guama in casa(ovviamente differenti acquari XD)
nn so' mike forse lo devo vendere proprio perche' per entrambi ci vogliono 2 vasconi e nn ho tutto sto spazio da dargli(solo al tiger goliath gli dovro' fare un 200x65x75)![]()
TIGERFISH![]()
32cm
ma nn è piccola per il goliath?
X 2 bleheri;X1 ice&fire
il goliath in natura la lunghezza media e' di 90/120cm poi c'e' l'eccezione come quello di wade ke era quasi un metro e mezzo ma in vasca mi sono documentato nn supera i 60cm max il vittatus un po' di meno
TIGERFISH![]()
32cm
mhm adesso che mi dici così quasi quasi mi ci faccio un pensierino...sl il pensiero s'intende
![]()
X 2 bleheri;X1 ice&fire
una cosa la devi sapere xo' spuma sono informazioni ke ho preso su internet su siti americani bisogna prenderle con le pinze xo' sono abbastanza attendibili.......P.S.per come e' grosso(tiger) e spaventoso lo descrivono come un pesce molto delicato e pauroso altre testimonianze dicono ke arrivato ad una certa dimensione muore altri si ritengono soddisfatti.........insomma si conoscono ancora poco in cattivita'![]()
TIGERFISH![]()
32cm
bellissimo
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
32cm
Bellissimo complimenti...
X 2
X 3
X 15 Blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri