+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nserimento piranha

Utente
    Reg. il
    Dec 2011

Cool nserimento piranha

salve. alcuni di voi forse ricorderanno di me per la storia dell acquario fermo e della maturazione del filtro. oggi vi scrivo perche o inserito ieri due piranha nel mio acquario. Non o piu postato i valori perche esssendo un ragazzo di 17 anni non sono riuscito a comprare i test per l acqua ma o atteso con pazienza il limite di 30 giorni e in piu o gettato batteri vivi all interno dell acqua per la maturazione del filtro. Oggi vi scrivo perche ieri sera o inseritoi due piranha(in principio era uno l altro mi e stato regalato) tutti e due piccoli in ottime condizioni e abbastanza affiatati. In pricipio nel mio acquario tenevo uno scalare in attesa dei piranha che nonostante avere inserito i piranha nel mio acquario lo o lasciato li lo scalare perche contavo di portarlo via l'indomani. Durante la notte lo anno quasi completamente mangiato. oggi verso l una o gettato del mangime in scaglie inutilmente. Vorrei sapere se non mangiano perche ancora sazi dello scalare oppure perche devono abituarsi oppure ancora perche il mangiare non va bn??? premetto che quando entrambi erano a casa del mio amico anno mangiato sia granuli che scaglie quindi non vedo perche non devono mangiare le mie scaglie. sono molto preoccupato non vorrei che morisseno per la fame o addirittura finissero per mangiarsi tra di loro. Grazie aspetto vostre notizie

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Jul 2010

Predefinito Re: nserimento piranha

Ciao Graziano...prima di tutto ti devo avvertire che senza test non vai da nessuna parte devi fare un piccolo sforzo e comprarti i test, non puoi improvvisare cosi una vasca.
    Per quanto riguarda i pira sicuramente non moriranno di fame...procurati dei latterini, pesce fresco o dei gamberi congelati.

O.t. cerca di sforzarti di scrivere in italiano perchè non hai messo un h al posto giusto.
    8cm in 270lt
    5cm

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2011

Predefinito Re: nserimento piranha

quoto dome... non si lasciano morire di fame tranquillo... a certa gente non ha mangiato per un mese senza ripercussioni... compra i test e informati bene... povero scalare...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top