Originariamente Scritto da
FRANCESCDR
ragazzi ma lo sapete che sto spendendo una fortuna nel comprare tutto il necessario per portare avanti questo determinato e poco conosciuto pesce?
ho acquistato solo per rendervi partecipe 2 koralia 5,2 filtri jbl 1501 per il futuro vascone,piu' un hydor prime 30(biologico) ecc...ecc...io capisco la tua preoccupazione spartan, ma il discorso di abbandonare tali predatori nelle nostre acque spero che non era rivolto a me.
Io allevo i piranha da quando avevo 17 anni fra poco ne compio 32 con nquesto credo di avere un po' di esperienza e buonsenso,io vivo con gli animali.lavoro con i cani a vado da un mio amico veterinario quando opera o accudisce rettili ,materia della sua specializzazione.
Tutto questo per dirvi che il discorso e' giusto ma tutti coloro che vendono animali legalmente non hanno colpa della loro futura crescita ed eventuale smarrimento in natura,ma la colpa e' prettamente delle persone che il piu' delle volte non sanno nemmeno cosa acquistano e tale animale come deve essere tenuto ecc..ecc....
Segnalibri