Complimenti per l'affare tatanka!
Sembra molto bello e anche grandicello, magari posta qualche foto migliore![]()
Ciao a tutti! Dopo giorni di allegre vacanze in famiglia e connessione out (nonchè portatile andato a farsi benedire) sono felice di annunciarvi che ho concluso la mia vista "in Paliemmu" con un eccezionale acquisto
Trovandomi li ho approfittato per fare una visitina al Grande Acquario Club e subito,entrando nel reparto pescivendoli,l'ho visto che tentava di attaccare il nattereri oltre il vetro...e mi sono innamorato
Acquistato all'incredibile somma di 30 euro,vi ripresento il sicuramente già noto serrasalmus elongatus "black mask" di 20 cm, ceduto al negozio da Ettore 91 (credo proprio fosse il suo)
Foto di pessima qualità:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ieri,durante il pescaggio per trasferirlo dalla batteria alla busta di trasporto,il ragazzo addetto al reparto mi ha fatto morireNonostante l'avessi avvisato dell'inutilità del retino che aveva preso,ha fatto comunque e il pesce è inevitabilmente saltato fuori,andando a cadere proprio nello stretto spazio che c'è tra una batteria e l'altra. E mi fa:"e ora come lo prendo?"
Mi è toccato fare da solo,pian piano cercando di tirarlo fuori con il retino e appena fuori,gli ho piazzato una mano sopra e l'ho spinto dentro la vasca,per poi aspettare che si riprendesse dal trauma e ripetere l'operazione dopo 15 min circa con un altro retino. E già c'è mancato poco che mi scippasse il primo morso xD
Dopo due ore di viaggio nella PA-CT,con stufa sparata a 32° e gas a manetta,l'ho velocemente piazzato nel 120 litri,allestito solo con un pò di ghiaia. Ma è destinato ad entrare presto nel 350,in quanto ho acquistato l'acquario di 2 metri (aspetto solo di ritirarlo dopo le festività) e li piazzerò l'arowana,liberado così i 200 dove piazzerò il natte. Tra qualche giorno trasloco. Quindi per adesso lascio stare il mondo come sta ed evito ulteriore stress ai subacquei.
...è bellissimo!...e nervosissimo
Complimenti per l'affare tatanka!
Sembra molto bello e anche grandicello, magari posta qualche foto migliore![]()
bell-esemplare e ottimo affare...........sei di Ct......io di Caltanissetta a saperlo ti davo la mia belva di 22cm
Codice:
Bel esemplare! Tienici aggiornati sul comportamento.
bello l elong,oddio bello è un po troppopero e veramente curioso come pesce.....e molto piu schizzato degli altri....mi piace...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
![]()
molto bello comolimenti anche da parte mia![]()
TIGERFISH![]()
32cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri