secondo me faresti una minchiata...........prima trova una vasca e poi compra il pesce dopo avrela attivata bene
Ciao a tutti,vorrei porvi un quesito...io ho un acquario da 400 litri con 4 pygocentrus di circa 10 cm l'uno...ora vorrei prendermi pure un rhombeus che ho letto essere "amante"della solitudine...Chiedo,visto che il mio obiettivo, moglie permettendo, è quello di allestire un altra vasca solo per lui(se riesco a reperirlo), se dovessi momentaneamente metterlo(supponendo che sia più o meno della stessa taglia) con i 4 pygo,che potrebbe succedere?farei una minchiata o potrebbero convivere per un certo periodo?
grazie
secondo me faresti una minchiata...........prima trova una vasca e poi compra il pesce dopo avrela attivata bene
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Grazie a tutti per le risposte...seguirò i vostri consigli
nsomma sarebbe una guerra ho capito...mi sono già attrezzato per reperire un nuovo acquario,perchè su oceanoblu ne hanno in vendita di rhombeus e non voglio farmi scappare l'occasione però non voglio nemmeno mettere a repemntaglio i miei pygo...grazie
scusa se te lo chiedo ma dalla foto profilo si vede un acqua opaca e natte scoloriti.....magari apri una discussione dove metti valori e foto
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Hai ragione kospea avevo la pompa che non funzionava bene...oggi ho rimediato.per quanto riguarda i valori ho sempre solo controllato i nitriti...e per il colore pensa che credevo fossero belli...![]()
Allora i test che devi possedere sono: PH, No2 No3, gh, kh poi ce ne sono altri che tipo fosfati... ma intanto provvedi nel comprare questi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri