bel pesce,quanto misura?il video non me lo fa vedere...
Riposto qualche foto del mio natte,che oggi ho spostato nel 120,riservando il 350 al serra. L'ho prima svuotato per bene,ricavandogli almeno 250 litri tutti per lui visto la necessità di moto che ha. Come ho potuto notare i natte so molto molto pigri,quindi qui starà benissimo per ora.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
...e un breve video
bel pesce,quanto misura?il video non me lo fa vedere...
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Si lo so. Non riesco a postarlo. Ho riprovato ma niente...come faccio? consigli?
Comunque misura 20 cm esatti e ha un anno e mezzo circa ( Così detto dal negoziante che lo ha cresciuto. )
bel natterone.....prova a fare una foto di profilo mi sembra un po allungato...ma ha un bel testone....per il video caricalo su youtube poi copi il link
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Bello il natte![]()
Eccolo
No,non credo sia allungato. è che ha la parte ventrale leggermente incavata in quanto sta mangiando davvero poco. Spero gli passi presto
Ultima modifica di pacinof; 29-12-2011 alle 22:30 Motivo: inserito link video corretto
Non so se è la mia impressione ma l'acqua sembra sporca...
bel natte ma io l'avrei presto un pò più piccolo...così l'avresti visto crescere di più
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri