dipende dalla grandezza ocenao blu li vende alla meta del prezzo....
dipende dalla grandezza ocenao blu li vende alla meta del prezzo....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Codice:
il prezzo va in base alle dimesnioni dei rhombeus..
''piu' piccolo e e piu' grande a 160 e 180 euro'' non vuol dire niente...
in ogni caso ''le onde'' è un negozio in cui io mi fiderei al 100 % e credo che i prezzi siamo Ok.
コイキング
quoto gli altri vedi che simone di oceano blu ne ha a minor prezzo io quasi 2 anni fa lo comprai uno di 29cm e lo pagai 500€![]()
TIGERFISH![]()
32cm
non voglio uscire O.T. ma se riesci a trovare un guama (wild senza nemmeno dirlo) di 30cm a meno fammi un fischio
ultimamente ne ho trovati alcuni di 25cm a 400€ pensa che arrivati a tali dimensioni crescono al massimo 1/2cm L'ANNO.Un anno fa' a roma al tucano lo vendevano uno di 39cm a 1200€.....bhe' questo e' troppo!!!!
TIGERFISH![]()
32cm
preso!alle onde a cremona un diamond di circa 10-12 cm a 165 eurodopo posto le foto
grande bel colpo![]()
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
appena riesco a mettere le foto ve le posto...diciamo che ho un pò di problemini...curiosità,quello che ho preso io il black diamond è raro da procurare?cioè prima mecloud parlava del prezzo in base al tipo di rhombeus,questo li vale i 160 euri?solo per pura curiosità perchè il pira è bellissimo!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri