grazie......
cava.......
ho letto le schede per i neon e cardinali......
hanno bisogno di acquari un po' piu grandi.......
e per la riproduzione e un po difficile.....
bisogna dividere le coppie.....
grazie mille...![]()
anche io ho un piccolo acquario di 30litri lordi sulla scrivania di camera,usato in passato x un piccolo testa di leone,poi x la riproduzione di guppi x il natte e circa 2 mesi fà riallestito x ospitare 9 neon e un pulitore con 8 piantine tra anubian bateri nana,vallisneria spiralis,sagittaria e muschio di giava.
come lo hai allestito mi piace molto,io andrei di neon o cardinali che formano il branco,è troppo bello vederli spostare sempre attaccati l'un l'altro!
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
grazie......
cava.......
ho letto le schede per i neon e cardinali......
hanno bisogno di acquari un po' piu grandi.......
e per la riproduzione e un po difficile.....
bisogna dividere le coppie.....
grazie mille...![]()
in un cubo così direi betta e non sbagli..![]()
GOLD RUBY
betta si...ma se prendi HM, VT o CT ti trovi in poco tempo le pinne devastate...l'arredamento non è adatto...se invece prendi un bel PK o un fighter vai sul sicuro!!
nn e proprio l'allestimento tipico dei betta......![]()
Immagine 006.jpgImmagine 004.jpgImmagine 008.jpgImmagine 007.jpgImmagine 005.jpgImmagine 009.jpg
il mio cubino a 40gg di attivazione......
bello mi piace....manca solo un po di muschio....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
grazie kos........
vorrei fare il pratino.........
nn so come pero'......
anche se lo ho letto che non ti piacciono ma io metterei delle caridine e delle ampullarie
Comunque volevo porvi una domanda:
Ma un acqaurio con così pochi litri non si inquina molto più facilmente?Quindi i cambi d'acqua ogni quanto bisogna farli?
Possessore di:
x 3
(EX)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri