se metti un nattereri il piraya te lo uccidera.....gia diciamo che 260 litri sei al limite con il piraya con il natte sei fuori con l accuso....lascialo cosi....i piraya sono abbastanza timidi il mio sono 7 mesi che e nascosto..
secondo voi,se inserissi insieme al mio piraya un natte delle stesse dimensioni nel mio vision da 260 litri servirebbe ad aiutarlo a essere meno timido???retsa nascosto dal mattino alla sera dietro una pianta esce solo per mangiare e basta!!!volevo tenere solo il piraya per farlo crescere per bene,ma è come avere un acquario vuoto,in 260 litri secondo voi poi grandi staranno stretti??ciao grazie
se metti un nattereri il piraya te lo uccidera.....gia diciamo che 260 litri sei al limite con il piraya con il natte sei fuori con l accuso....lascialo cosi....i piraya sono abbastanza timidi il mio sono 7 mesi che e nascosto..
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
a parte delle ore del giorno ........
tipo prima mattina ......e sera .......luci spente.......
come hai allestito la vasca?
con troppi nascondigli........nn lo vedrai mai.......
nn accettera......la compagnia......![]()
io non ci metterei nient'altro dentro,i litri netti parlano da soli![]()
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Anche il mio è così...non lo vedo mai.
Ho anche provato la convivenza con un natte...è durata una settimana.
8cm in 270lt
5cm
Lo so anche io che il litraggio è al limite,però speriamo che quando cresce diventi un Po più coraggioso,e Ho limitato al minimo Titti i nascondigli,intatti ora si nasconde dietro a delle foglie del microsorium,quindi sarà sempre così? No speriamo di no se no è come tenere un'acquario vuoto
miglioreranno ma mooolto lentamente....il mio è di 18 cm ed ancora sta in un angolo...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
il mio sarà 12 cm,va bè mi metterò il cuore in pace e continuo ad allevarlo con cura,e speriamo in bene!!!sarebbe così bello vederlo in giro per la vasca con i neon accesi con quelle bellissime fiamme arancioni!!!!!!
metti qualche foto
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri