ciaoooooooo............non sono troppi
rivolgiti al nostro sponsor Oceano blu di Viterbo,persona molto seria e competente io ne ho comprati tre e non ho mai avuto sorprese, ci sono rhom e rhom,
ciaoooooooo............non sono troppi
rivolgiti al nostro sponsor Oceano blu di Viterbo,persona molto seria e competente io ne ho comprati tre e non ho mai avuto sorprese, ci sono rhom e rhom,
Codice:
no anzi 100€ per un 13cm e' buono ma......cosi' senza saper ne come e ne quando non so',ma hai contattato i nostri sponsor per caso?oceano blu c'ha i rombeus con la branchia gialla se non erro a 90€ e te lo spedisce poi vedi tu sai con i negozianti un po' tutti ci siamo trovati male a parte qualcuno e i nostri sponsor mancano proprio di conoscenze e professionalita?
TIGERFISH![]()
32cm
Per quel che mi riguarda Simone di Oceano blu e`una garanzia........
un anno e mezzo fa ho preso un black peru` rilevatosi diamond e uno spilo,ultimamante un rhombeus iellow tutti pesci in condizioni strepitose .
Ho fatto prendere pure ad un conoscente dei Pygo natte wild......tutto perfetto
Codice:
condivido a me anche se non ancora mi ha procurato un hydrocynus goliath e siccome per via del lavoro sono lontano me lo sta tenedo fino al mio rientro trovami un altro negoziante cosi.........
....dai scherzo e' competente come anke gli altri sponsor di loro ti vogliamo far capire che ti puoi fidare
TIGERFISH![]()
32cm
GRAZIE mille al più presto contatto Simone al più presto
con Simone dormi tranquillo!!!![]()
con i nostri sponsor vai al sicuro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri