grandezza dei natte?
Salve a tutti. Volevo alcuni chiarimenti sull somministrare gamberi come mangime ai natteri. So che i gamberi sono importanti per la loro colorazione e quindi ne tengo un bel punto congelati che do da mangiare ai miei piranha ogni tanto. Vorrei sapere chieramente se i gamberi vengono dati con o senza buccia?(io personalmente li o dati gia due volte con la buccia sono che o notato che loro puntano soltanto alla polpa), inlotre con quanta frequenza? ma soprattutto vorrei sapere la quantita perche poco fa dopo che i miei piranha anno finito di mangiare sembravano due bombe a mano avevano il ventre abbastanza gonfio cosa che mi sta facendo preoccupare . posso intervenire per fare diciamo ' digerire' i gamberi in modo da far sgonfiare il ventre? se e si come? Grazie aspetto vostre risposte
x2
x2
grandezza dei natte?
10/12cm
x2
x2
Sono ancora troppo piccoli per mangiare dei gamberetti con il guscio.
Solitamente i gamberetti sono un ottimo alimento per i piranha, ma ovviamente devono far parte di una dieta equilibrata e varia.
Trovi maggiori informazioni qua: PiranhaPortal.Net - Alimentazione
Per quanto riguarda con o senza guscio, dipende dai Piranha, i miei attualmente mangiano anche gamberetti con il guscio ma non sempre, io infatti quando somministro i gamberetti ne lascio solo alcuni con il guscio, ma la maggior parte evito perchè se poi dovessero rifiutarli o "spolparli" loro mi ritroverei il guscio in vasca.
Riguardo la quantità direi che puoi dosarti guardando il loro addome, quando risulta un pò gonfio puoi smettere di somministrargli cibo, puoi in ogni caso darne anche meno ma più volte al giorno.
grazie mille amministratore![]()
x2
x2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri