Finalmente qualche foto Arci!
Ho notato che ti sei molto dato da fare per allevarla al meglio.
Come si comporta quando ti avvicini?
Se riesci a fare una panoramica ben venga; complimenti per la "ranocchia"!
Finalmente qualche foto Arci!
Ho notato che ti sei molto dato da fare per allevarla al meglio.
Come si comporta quando ti avvicini?
Se riesci a fare una panoramica ben venga; complimenti per la "ranocchia"!
allora...si, sto cercando di fare del mio meglio e di raccogliere tutte le info possibili...anzi, in realtà credo ormai di sapere tutto, devo solo fare esperienza
l'atteggiamento nei confronti dell'uomo è totalmente indifferente, non ha paura, mangia anche se intorno al terrario ci sono 300 persone ad osservarla...quando vede del cibo non capisce più nulla...è la spavalderia fatta a rana
ne ho una solacomunque grazie boss
![]()
Finalmente qualche foto del torello.
La zampa che ha in alto la tiene sempre così o solo nel attimo che hai fatto la foto?
Per il sesso non si capisce molto...adesso vedrai che pian piano comincerà a perdere la striscia verticale.
8cm in 270lt
5cm
Ok allora...tu però controlla in generale sempre le zampe se ti sembrano gonfie e se non sono in asse.
8cm in 270lt
5cm
Si ...visto che le rane poggiano le zampe posteriori nel terriccio dove normalmente urinano possono essere soggette a infiammazioni.
Anche carenze di calcio o troppo calcio in fase di crescita possono portare dei problemi alle articolazioni.
8cm in 270lt
5cm
molto simpatica ma quanto misura da adulta??
TIGERFISH![]()
32cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri