bello il piccolino....posta anche i video pasto...![]()
Rieccomi; è da qualche settimana che non scrivo più sul forum, ma questa sera ho un po' di tempo e ho deciso di presentarvi il mio nuovo diavoletto.
Il 23 dicembre sono andato a ritirare da Acquarishop il mio piccolo Hoplias Malabaricus misurava all'incirca 8-9cm. Ho scelto la taglia più piccola disponibile in modo da poterlo allevare e crescere osservando e valutando le caratteristiche e i "cambiamenti" di questa magnifia specie (è una cosa che mi piace fare con tutti i pesci).
Dopo questa breve introduzione colgo l'occasione per ringraziare Davide (Acquarishop), di cui avedo sentito parlare benissimo in passato, ma che non avevo mai avuto il piacere di conosce....ebbene devo ammettere che le voci erano fondate: persona-ragazzo molto professionale, gentile e disponibile oltre ad avere dei fantastici pesci e splendide vasche piantumate ad arte.
Posto due foto per farvi vedere il piccoletto appena arrivato nella nuova casa da 450lt.
![]()
bello il piccolino....posta anche i video pasto...![]()
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Quando puoi qualche foto più dettagliata ci fa molto piacere!
Grazie mille ragazzi...Come avrete notato non sono il mago della fotografia, ma ho un paio di video pasto; domani li posterò così lo vedrete meglio
Prima di ordinarlo mi sono informato e ricordo di aver letto la tua discussione relativa all'esperienza con questa specie. Come dici non é adatto alle persone che cercano pesci attivi perché é statico all'ennesima potenza...ma ha altre caratteristiche che ripagano pienamente la scelta
Visto che l'hai avuto in passato se hai qualche consiglio che reputi importante...sono tutt'orecchi...![]()
Come promesso eccovi due video con alcuni pasto il primo risale a pochi giorni dall'inserimente, l'altro a qualche giorno fa.
Cappero si mangia un pesce grosso come lui o quasi?
bello bello
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
32cm
Complimenti, sei un bel pezzo avanti !!
Io quando presi il mio lo presi direttamente da un importatore e per farlo arrivare a mangiare dalla pinza ci ho messo mesi !!
Rinnovo i complimenti !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri