certo che puoi ma la pompa di uscita rialzata favorisce l'ingresso di ossigeno nell'acqua quindi io la lascerei così...
certo che puoi ma la pompa di uscita rialzata favorisce l'ingresso di ossigeno nell'acqua quindi io la lascerei così...
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
la pompa del tuo filtro interno è completamente sommersa dall'acqua,sennò non pescherebbe acqua e fulmineresti la pompa del filtro.
te intendi il motorino la pompa?quello della foto da te postata è solo il getto di uscita che va bene.puoi sommergerlo tranquillamente è fatto apposta sennò non funzionerebbe il filtro se scendi troppo di livello.io terrei il getto dell'acqua a pelo d'acqua x far si di guadagnare litri visto che dalla foto sembra 1 piccola vasca e in più è più bello esteticamente avere la vasca piena,mica è 1 tartarughiera![]()
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
esatto scusatemi![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
quoto cava86![]()
Codice:
si riempila fino a raso dell uscita...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Solo le prede hanno paura!!!
Alza il livello a raso del beccuccio e giralo verso l'alto o fattene uno su misura per guadagnare ancora cm
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Grazie mille delle delucidazioni....provvedo a riemprlo a pelo del getto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri