va benissimo il secondo per l uso che ne facciamo...
Sono proprio indeciso se comprare della forwater .:: www.forwater.it ::. OXI 2100 - 100 GPD OXI2100 FORWATER o questo .:: www.forwater.it ::. OSPURE50 OSPURE50 FORWATER ...a me servono circa 30\40 litri A SETTIMANA... ha senso un impianto a bicchieri? sono in crisi...
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
va benissimo il secondo per l uso che ne facciamo...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
perchè sul mercatino c'è un utente che lo vende a 90€ + ss ancora incelofanato (parlo quello a bicchieri) però mi sembra eccessivo! speravo che qualcuno più istruito di me su ste trappole sia in grado di darmi una bella dritta! se dici che basta il secondo mi fido e lo compro domani! leggendo qua e la forwater è una certezza...
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
Sai come potresti calcolare l'esigenza? Tra il min e max della portata giornaliera.
Ovvero ora l'osmosi la misceli con quella di rete, un giorno potresti decidere di fare il cambio tutto di osmosi con sali: questo sarebbe il max che i servirebbe.
Naturalmente non è solo la portata il fattore determinante ma ti può essere d'aiuto nella scelta!
Ho optato per l'ospure50! mi basta e avanza per le mie esigenze...l'acqua del mio rubinetto è gia abbastanza buona...l'osmosi è solo per averla perfetta!
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
Ottimo! L'unica differenza tra il modello "normale" e il "pro" è questa:
OSPURE50 PRO08, diversamente dall'impianto OSPURE50 che utilizza raccordi a vite, utilizza tubi in LLDPE e raccordi ad innesto rapido originali della John Guest, prima azienda al mondo nella realizzazione di un raccordo rapido ad uso alimentare e leader mondiale grazie agli elevati standard qualitàtivi dei suoi prodotti certificati iso 9001, iso 14001, NSF 51 e NSF 61 e realizzati unicamente con materiali atossici approvati dalla FDA.
Comunque io mi trovo molto bene!
Ottimo! chissà se mai arriverà con sto blocco dei trasporti!!! sto aspettando anche il biodigest e le vitamine da aquariumline ma niente da fare!![]()
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri