Non conosco quella marca che hai indicato; nella nostra area sponsor abbiamo anche FORWATER e ti assicuro che non sbagli con loro.
I prezzi sono ottimi e hai tutti i ricambi necessari per il futuro.
navigando qua e la ho trovato questo impianto per l'osmosi inversa molto economico ... IMPIANTO OSMOSI AQUILI 3 STADI 190LITRI CLASSIC | eBay
cosa ne pensate?? io ho bisogno di massimo 50 litri a settimana di acqua osmotizzata dato che la mia acqua di rubinetto è già abbastanza buona (con 70% rubinetto e 30% osmosi ho KH 6 e GH 8 )
Ultima modifica di andreademuja; 14-01-2012 alle 08:15
Non conosco quella marca che hai indicato; nella nostra area sponsor abbiamo anche FORWATER e ti assicuro che non sbagli con loro.
I prezzi sono ottimi e hai tutti i ricambi necessari per il futuro.
lo uso io ti dico che devi fare una 80 litri prima che la membrana interni inizi a lavorare a regime dandoti valori ottimali tutto sommato economico ma buono fa il suo lavoro egregiamente
X2
x7 Anentome Helena
Ottimo graziein quanto tempo produce 10 litri di acqua ?
quoto, vai di forwater, non costano tanto!!!
Solo le prede hanno paura!!!
Dipende molto dalla pressione che hai nelle tubature; questo Forwater Ospure 50 PRO08 50 GPD ( Impianto Osmosi in Linea a 3 Stadi) che lo danno per 190lt al giorno mi produce 90 lt ogni 12 ore.
non e' male................per me e' ottimo come prezzo e aquili si sta affermando sempre di piu'
Codice:
Io cose delicate come l'osmosi non comprerei mai su ebay, vai dal tuo negoziante di fiducia, dal nostro sponsor o su acquariomania, zooplus perchè se non va bene almeno sai a chi tirarla dietro
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
ripeto forwater e stai tranquillo!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Composto da
• Filtro a Sedimentazione da 5 micron
• Carbone Attivo trattato con acidi specifici per la depurazione delle acque
• Membrana Osmotica con una portata di 50 galloni al giorno.
(1 gallone = 3,785 litri)
• Le membrane sono state testate a 25°, 4,8 bar, 2000 ppm come TDS.
• A causa delle diverse condizioni di funzionamento, rispetto a quelle ideali in cui sono state verificate, la produzione reale è circa la metà di quella teorica.
Dati Tecnici
Acqua osmotica – Acqua residua gli apparecchi sono stati impostati sull’ideale e sperimentato rapporto di 1 a 4.
Pressione d’esercizio 3 – 8 bar
Temperatura 1 – 30 gradi centigradi
Membrana di Qualità TFM Poliammide – Polisolfone
Tasso di Ritenzione dei Sali 98% - 99%
Valori Acqua in Uscita 10 – 40 microsiemens
Guardando i dati tecnici ti fa' 185 litri al giorno ma dice che la produzione reale e' di circa la meta' quindi 92 litri ... credo che tutti gli impianti non producano i litri esatti per cui sono venduti .... la meta' mi pare poco pero'.
Io spenderei qualche euro in piu' prendendone uno a bicchiere che ti facilita anche i ricambi dei filtranti poi vedi tu .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri