bella la vasca,è un vision 450 della juwel?
In attesa che il filtro sia pronto a sostenere i rifiuti del mio Astro posto qualche foto...(inoltre ecco una delle nuove arrivate) P1010459.jpgP1010468.jpgP1010448.jpgP1010455.jpgP1010465.jpg
bella la vasca,è un vision 450 della juwel?
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Mi piace, semplice / spazioso - avrai modo di spostare tronchi e aggiungere piante legate a tuo piacimento.
Hai usato il policromo come fondo? Quanti kg?
Si è il vision 450! Volevo una vasca un pochino più piccola, ma ho trovato questa ad un prezzone e non ho resistito
ho usato questa Hagen Aquarienkies fein, 2 Kg | Sand & Naturkies | Deko & Kies | 50 kg!
piace molto pure a me, fondo a parte (con un fondo sul marrone rendeva meglio).
la cladophora perché non la apri e la leghi sui rami?
bel lavoro............![]()
Codice:
per il fondo ero molto indeciso anch'io...però avevo questo negli altri 2 acquari che mi piaceva e alla fine ho deciso metterlo anche nel grande...magari in futuro cambierò se mi verrà voglia di lavare altri 50 kg di ghiaia!![]()
Per la cladophora è un ottimo consiglio...proverò!
ieri parlando con la pescivendola di fiducia mi è venuta una bella idea...mi ha mostrato delle rocce laviche su cui ha fatto attaccare delle anubias...mi piaceva un sacco l'effetto...
bello, pero' con l'astro le piantine sullo sfondo le vedo male, gia son molto delicate..
コイキング
quoto, bella vasca, quoto anche pazz, sarei andato piu' con fondo tipo manado jbl!!!
Solo le prede hanno paura!!!
Quoto, lega le cladophora ai legni come ti ha detto Pazzz magari hai qualche possbilità che resistano e lascia stare le anubias che te le fa fuori in un giorno
Metti un solo astro in 450 litri ?
Occhio alle roccie laviche che se metti un altro astro insieme se si beccano sono pericolose per i pesci e si strisciano tutti
Io la toglierei la helena perchè te la mangia
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri